Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta additivo blaktraction per gomme ? fino ad esaurimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta additivo blaktraction per gomme ? fino ad esaurimento

Ciao ragazzi, ho la disponibilit? di alcuni flaconi di additivo Blacktraction da applicare sui pneumatici della moto. Ho flaconi monouso 100cc (gomma anteriore e gomma posteriore), e flaconi da 200cc (2 applicazioni complete). Per chi di voi non conoscesse questo prodotto qui sotto metto alcune informazioni, se volete avere info pi? dettagliate vi rimando al sito:

BLACKTRACTION
    Additivo per tutti i tipi di pneumatici per migliorarne le prestazioni e per ridurre l'usura.
    Prezioso nel mondo delle corse dove l'usura dei pneumatici ? uno dei problemi pricipali, sopratutto per gli amatori che devono sempre fare i conti con un budget abbastanza ridotto. Blacktraction ti fa risparmiare sui pneumatici e ti garantisce lo stesso griip, anzi lo aumenta. Economico e di facile utilizzo.

Il prodotto viene molto usato sulle gare di Go-kart ed infatti ? stato un mio amico che corre che me lo ha fatto scoprire. Io l’ho usato sull’anteriore dunlop d211 che aveva leggermente strappato ad adria ed era una gomma dot 09, l’ho applicato prima di andare al mugello e il pneumatico ha lavorato benissimo, si ? ripulito ed ? privo di strappi. Effettivamente porta dei benefici, diciamo non tanto nel consumo della ruota ma migliora leggermente il grip e tende a non far strappare la ruota.
    Come detto sopra ho a disposizione alcuni flaconi fino ad esaurimento scorta, prezzi:

27 euro flacone da 100cc (conf. monodose per l'applicazione di un treno completo)

50 euro flacone da 200cc

Spedizione con pacco ordinario al costo di 7 euro, se avete fretta ci si accorda in privato.

• Font Size
    mmmm..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      mmmm..........
      Cosa c'? che ti turba?

Comment

• Font Size
        provenienza di questo prodotto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          provenienza di questo prodotto?
          Come detto nel post sopra ne ho alcuni da dare via, per me sono troppi, ne uso un paio a stagione. Non saprei la provenienza del prodotto, ma se fai una rapida ricerca su google vedrai che ne trovi anche di altri marchi, tipo il ?GRIP?. Sono additivi che vengono usati per lo pi? sui go-kart o sulle macchine da modellismo, ma stanno prendendo piede rapidamente anche sulle moto?.
          Cmq vedo che ? una cosa un po? strana, c?? molta diffidenza?..vorr? dire che me li tengo e li user? l?anno prox, tanto non hanno scadenza?..

Comment

• Font Size
            con l'attuale prestazione e grip che offrono le gomme attuali nn credo che l'additivo possa fare molto, certo che sulle gomme del kart e dei modellini ? tutt'altra storia

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              con l'attuale prestazione e grip che offrono le gomme attuali nn credo che l'additivo possa fare molto, certo che sulle gomme del kart e dei modellini ? tutt'altra storia
              Ma infatti non ? che aumenti in modo considerevole il grip (di quello ce ne gi? abbastanza con le gomme odierne), uniforma un p? il consumo delle gomme e tende a non farle strappare. Io l'ho usato 1 volta e mi sembra che in questo senso qlc lo faccia e anche il mio amico con il kart nota un consumo delle gomme pi? omogeneo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tome83 View Post
                Ma infatti non ? che aumenti in modo considerevole il grip (di quello ce ne gi? abbastanza con le gomme odierne), uniforma un p? il consumo delle gomme e tende a non farle strappare. Io l'ho usato 1 volta e mi sembra che in questo senso qlc lo faccia e anche il mio amico con il kart nota un consumo delle gomme pi? omogeneo....
                con alcune gomme se evita lo strappo o lo riduce fortemente senza venir meno al grip iniziale sarebbe un ottimissima cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  con alcune gomme se evita lo strappo o lo riduce fortemente senza venir meno al grip iniziale sarebbe un ottimissima cosa
                  Il grip non lo riduce, cmq ci sono vari prodotti simili in commercio, 1 di questi si chiama appunto "GRIP". Cmq penso che se viene utilizzato spesso nei kart di certo ha solo effetti benefici....

Comment

X
                  Working...
                  X